Centri sportivi e scuole

La pulizia di impianti sportivi, scuole, palestre e piscine richiede un attenzione ancor più scrupolosa e precisa rispetto ai normali ambienti di lavoro. Adibiti ad uso pubblico e sotto stretto controllo sanitario da parte delle ASUR, sono ad alto rischio di diffusione batteri, virus e allergie.

Nelle piscine, in particolare, i più diffusi e principali agenti patogeni sono causa di malattie infettive, si annidano negli spazi comuni (docce, wc, spogliatoi, vaschette lavapiedi ecc), pertanto nelle zone a più alto passaggio diventano indispensabili sanificazione e igienizzazione. Per azzerare il rischio di proliferazione dei batteri il nostro Personale alterna prodotti detergenti e disinfettanti con prodotti acidi e anticalcare, che ne assicurano la corretta pulizia.

All'interno delle palestre, la nostra società con i suoi servizi di pulizia in giorni ed orari prestabiliti secondo le esigenze del cliente, pianifica un calendario in cui sono previsti tutti gli interventi di pulizia e Sanificazione razionalmente e convenientemente distribuite su intervalli stagionali, mensili e settimanali.

Le attrezzature e i prodotti utilizzati sono concepiti per una pulizia e una Sanificazione professionale, nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie.

Pulizia centri sportivi e scuole

Partners

Contattaci